Hyundai i10 "Sound Edition": nuovo allestimento top | | GruppoResicar v 3.0

Hyundai i10 “Sound Edition”: nuovo allestimento top

hyundai-i10-sound-edition_2Hyundai i10 “Sound Edition”: nuovo allestimento top

Disponibile a partire da 12.850 euro, si distingue per una ricca dotazione di serie che comprende un sistema multimediale di ultima generazione.

DA 12.850 EURO – Forte di una risposta più che positiva del mercato italiano (oltre 12.000 unità consegnate da inizio anno), la casa coreana amplia la gamma della piccola Hyundai i10 rendendo disponibile l’allestimento top di gamma “Sound Edition”. Caratterizzato da una dotazione di serie particolarmente ricca, è offerto a 12.850 euro in combinazione con il 1.0 MPI da 66 CV, a 13.450 euro con il 1.2 MPI da 87 CV e a 14.350 euro in versione 1.0 Econext a Gpl. Il cambio automatico a 4 rapporti comporta un sovrapprezzo di 1.000 euro (non per la Econext).

L’EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE – Rispetto all’allestimento Login, hyundai-i10-sound-edition_1[1]la Hyundai i10 Sound Edition aggiunge tra gli altri: sistema di assistenza alle partenze in salita, cerchi in lega da 14 pollici, indicatori di direzione integrati negli specchietti, climatizzatore automatico, fari con illuminazione degli angoli, sensori di parcheggio posteriori e sistema multimediale Parrot. Quest’ultimo, perfettamente integrato in plancia, sfrutta uno schermo touchscreen da 6,2 pollici con comandi vocali, navigatore satellitare, connettività Bluetooth e navigazione in Internet. by alvolante.it

Digital Manager Amos Amodei

 

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: