Hyundai scende in campo con nuovo film

ROMA, 27 MAR – ‘Il Giorno della Partita in Europa’ per celebrare la passione dei tifosi. E’ il film lanciato oggi da Hyundai che coinvolge tutte e cinque le squadre europee con cui ha accordi di sponsorship. La pellicola racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi – uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: Roma, Atlético, Chelsea, Hertha e Lione – per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa. A rivestire ruoli inconsueti – baristi, fotografi, commessi nei negozi della squadra, steward – tanti campioni dei cinque i club (18 in tutto). Tra questi i giallorossi Edin Džeko, Javier Pastore, Cengiz Ünder e Bryan Cristante, che sono in compagnia di altri campioni come Memphis Depay (Olympique Lione) e il francese Antoine Griezmann (Atlético de Madrid), campione del mondo con la Francia. ”Siamo entusiasti di presentare il nostro primo video pan-europeo” ha detto Andreas-Christoph Hoffman, Vice Presidente della Divisione Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.

By Digital Marketing Manager Amos Amodei




Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La compilazione del form, spontanea e volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. I campi indicati come obbligatori sono necessari per la sola erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento dei dati corrispondenti comporta l’impossibilità di usufruire di tale servizio. Inviando i dati personali si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016.

Letta l’informativa privacy,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: