N-Motion, Nissan Qashqai | | GruppoResicar v 3.0

N-Motion, Nissan Qashqai

Nuova esclusiva versione speciale per il suv bestseller della casa nipponica in vendita a partire da 29.795 euro

Uno stile più raffinato e sportivo con tanta tecnologia offerta di serie. Così Nissan rilancia il suv bestseller Qashqai con la nuova versione speciale denominata N-Motion caratterizzata da nuovi elementi di design per esterni e interni e le componenti del sistema “Intelligent Mobility”.

Tra le varie novità troviamo i paraurti, anteriore e posteriore, con finitura argentata, coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto, i fari a Led con la tecnologia Adaptive Front Lighting, per una visibilità notturna ancora migliore e gli esclusivi cerchi in lega da 19” Ibiscus.

Nell’abitacolo spiccano i sedili anteriori ridisegnati e impreziositi dagli inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture nelle stessa tonalità che vengono poi riproposte anche per le imbottiture per le ginocchia ai lati della consolle centrale, per i rivestimenti delle portiere anteriori, sopra al vano portaoggetti tra i due sedili e sui quattro tappetini dal look sportivo.

La guida del Qashqai N-Motion è più sicura e rilassata grazie alla presenza delle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, mentre l’avanzato sistema di infotainment NissanConnect offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software “Over The Air” tramite smartphone.

Della dotazione di serie di questa versione speciale, basata sull’allestimento N-Connecta, fanno parte anche l’Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.
La N-Motion può essere richiesta in abbinamento a tutte le motorizzazioni Qashqai disponibili fatta eccezione per le versioni con trazione integrale e il listino prezzi parte da 29.795 euro.

In occasione del lancio della nuova versione speciale, Nissan ha introdotto delle novità anche per il resto della gamma Qashqai, con le tecnologie di assistenza alla guida ora disponibili anche su ulteriori motorizzazioni.

Così, il Lane Assist Pack, che comprende il sistema intelligente di mantenimento corsia ed il cruise control intelligente, è disponibile anche per la motorizzazione diesel dCi da 1,7 litri e 150 Cv con cambio manuale e trazione 2WD e 4WD. Il pacchetto è disponibile solo per le versioni Tekna, Tekna+ (di serie) e come optional su N-Connecta al prezzo di 1.300 euro.

By Digital Marketing Manager Amos Amodei




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: