Nissan, con motore 1.0 71 cv Micra è anche per neopatentati

Si tratta di un tre cilindri aspirato

 

Nissan Micra apre le porte ai neopatentati. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alle operazioni di omologazione del motore benzina 1.0, un tre cilindri aspirato che sviluppa una potenza di 71 cv. Disponibile a partire da maggio nelle concessionarie, grazie alla potenza di 71 cv, nuova Micra ha un rapporto peso/potenza tale da poter essere guidata dai neopatentati.
 L’equipaggiamento di nuova Micra è anche attento alla sicurezza grazie all’impiego di sistemi di assistenza alla guida come il sistema di frenata d’emergenza intelligente di serie su tutta la gamma e il sistema di avviso e prevenzione di cambio corsia involontario intelligente, che avverte il conducente con un segnale acustico e con la vibrazione del volante e poi riporta delicatamente l’auto all’interno della corsia qualora necessario.

A bordo anche la telecamera posteriore con sensori di parcheggio.In caso di dossi o strade sconnesse i movimenti verticali della vettura sono attenuati dall’Intelligent Ride Control. Mentre seguire la traiettoria in curva è reso più agevole grazie all’Intelligent Trace Control. Per gli amanti della musica è disponibile il sistema Bose Personal, sviluppato appositamente per Micra, che comprende due altoparlanti nel poggiatesta del guidatore.
 
by Digital Manager Automotive Amos Amodei

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *