30 esemplari disponibili per Premiere Edition, che può essere prenotata solo online. Consegna prevista a fine novembre, dotazione di serie “ricca” e una tinta carrozzeria bicolore a caratterizzare il crossover di nuova generazione

Un po’ a testa. Un’edizione limitata di cui sono prodotti 500 esemplari per l’Europa, e 30 sono destinati esclusivamente all’Italia. Nissan Juke Premiere Edition si distruibuisce sul mercato europeo in maniera diversificata e si farà consegnare a partire da fine novembre, ma si può prenotare. Procedura da effettuare online, sul sito di Nissan Italia, per mettere in garage una Juke particolarmente ricca nella dotazione di serie. E non c’è da perder tempo, sei modelli sono già stati riservati.

NERO METALLICO E ROSSO TRAMONTO 

Motore turbo benzina da 1 litro, cambio manuale o doppia frizione 7 marce. Così si muoverà la l’abbinamento bicolore che caratterizza la carrozzeria: Black Metallic e tetto Fuji Sunset Red, a contrato come lo sono le calotte degli specchietti, gli inserti sottoporta e i baffi anteriori.

DAI SEDILI ALLA NUMERAZIONE

Full optional lo è grazie a dotazioni come i cerchi da 19 pollici a 5 razze, i sedili in pelle e Alcantara, con impianto stereo Bose da 8 altoparlanti, due integrati anche nei poggiatesta dei sedili anteriori.

Parabrezza termico, sedili riscaldabili, tappetini personalizzati e soglie battitacco illuminate, oltre alla numerazione dell’esemplare, rappresentano altri particolari di nuova Juke Premiere Edition.

condividi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: