Sarà disponibile con tre motori e in cinque allestimentinissan-micra-2017-by-grupporesicar-2

Sono ufficialmente partiti gli ordini della nuova Nissan Micra 2017. La compatta del marchio giapponese, che arriverà nelle concessionarie a partire da marzo, è in vendita con prezzi a partire da 12.600 euro per la versione Visia, equipaggiata con motore tre cilindri benzina, da 1.0 litri e 73 CV di potenza.

Sarà disponibile anche nelle varianti Visia + (13.800 euro), Acenta (14.800 euro), N­Connecta (16.700 euro) e Tekna, il top di gamma, a partire da 17.700 euro.

Motori e allestimenti disponibili

La nuova Nissan Micra 2017 arriva sul mercato in abb inamento a tre motori: un 3 cilindri benzina 0.9 L turbo IG­T da 90CV, un 3 cilindri benzina 1.0 L aspirato da 73 CV e il 4 cilindri diesel 1.5 L dCi da 90CV.

nissan-micra-2017-by-grupporesicar-4Sarà estremamente personalizzabile, dentro e fuori: sono infatti più di 100 le varianti realizzabili e andranno a soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.nissan-micra-2017-by-grupporesicar-3

Tanti i sistemi tecnologici al servizio della sicurezza e del comfort: Active Trace Control di serie su tutte le versioni (agisce sui freni delle ruote interne ed esterne alla curva per aiutare il veicolo a mantenere la traiettoria impostata), Active Ride Control di serie su tutte le versioni (attenua i movimenti della vettura sui dossi agendo sul controllo del motore e sui freni) e Assistenza nissan-micra-2017-by-grupporesicar-6alla partenza in salita di serie su tutte le versioni.

Ma anche: Frenata di emergenza intelligente di serie su tutte le nissan-micra-2017-by-grupporesicar-5versioni e con riconoscimento dei pedoni di serie su Tekna e opzionale sulle altre versioni tranne Visia, Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario (unico nel segmento B), Monitor a Visione Panoramica (Around View Monitor) e sistema Copertura Angoli Ciechi (unico nel segmento B) Sistema Riconoscimento Segnaletica Stradale, Sistema audio Bose® Personal®, sviluppato in collaborazione con Nissan.

Inoltre, presso tutte le concessionarie Nissan, grazie ad un innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, indossando un visore, i clienti possono già vedere Nuova Micra, provare l’emozione di trovarsi a bordo della vettura con visione a 360 gradi, scoprire contenuti di prodotto anche di tipo interattivo.

by Digital Manager Automotive Amos Amodei

 




Spread the word. Share this post!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

KM ZERO con Consegna Gratuita in tutta Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: