Al Salone di Ginevra la Casa coreana ha mostrato la versione a batterie di un modello che piace molto (autonomia dichiarata di 482 km), per ora solo sui mercati asiatici. È equipaggiata con tutti i recenti sistemi di sicurezza attiva
La Kona è un successo, giustamente Hyundai intende sfruttarlo a breve. Ed ecco quindi apparire – al Salone di Ginevra – la versione interamente elettrica che ripropone le linee di quella ad alimentazione tradizionale, ma con elementi di design esclusivi e numerosi sistemi di assistenza alla guida. La vettura è disponibile con due diversi pacchi batteria ed un’autonomia massima dichiarata fino a 482 chilometri. Per ora è in vendita sui mercati asiatici ma sicuramente finirà anche su quelli europei.
DESIGN — Gli elementi caratterizzanti sono la calandra chiusa (per conferire un aspetto più elegante ed aumentare la coefficienza aerodinamica), il gruppo ottico con luci diurne a LED posizionati sopra i fanali posteriori, le tinte a contrasto per il tetto e sette diverse colorazioni per gli esterni.

